lunedì 15 settembre 2008

GLI ACCESSORI CHE PORTANO FORTUNA


Collane,orecchini,bracciali e anelli sono molto importanti per definire o addirittura creare la nostra immagine.
Fashion o classici, l'importante è che si facciano notare ! Infatti indossando un semplice tubino nero potete diventare trendy con una collana macro dai materiali pregiati. Molte donne adorano i gioielli, ma cambiarne uno al giorno è un po' dispendioso, a meno che nella vita non siate state molto fortunate. Quindi puntate sui bijoux che sono diventati di ottimo livello con prezzi accessibili.
Se amate l'elegante semplicità, potete scegliere bijoux con luminosi cristalli e piccole perle di fiume bianche abbinate all'immancabile nero delle resine trasparenti intrecciate con il metallo laccato argento .
Se siete eccentriche ed estrose puntate sull'etno chic con accessori che ricordano gli elementi naturali quali terra e acqua e si trasformano in preziosi gioielli fatti con perle, quarzi rosa e cristalli, abbinati a resine dalle forme geometriche e dai colori caldi come il verde foresta , il rosso caldo dei tramonti e il marrone delle terre arse dal sole.
Punto d'incontro tra classicismo e novità sono i materiali utilizzati nelle ultime collezioni : nuove galvaniche in rame, ottone anticato, oro e argento invecchiato.
Un filone che va per la maggiore sono i bracciali e i charms ( pendenti) portafortuna.
Breil si è ispirata nella collezione Desideri al concetto dei braccialetti brasiliani, quelli di corda colorata nei cui nodi ci sono espressi i desideri e quando si spezzano, si avverano…se fosse vero sarei già uscita a cena con Johnny Depp e il Liga avrebbe suonato solo per me J . Pero' essendo un concetto molto romantico, la Breil li ha fatti di forma semplice e classica in oro e argento che si allacciano al polso con lacci in cotone e dai terminali in argento, ma visto il costo sono fatti per durare .
Anche i charms Joy di Rosato sono degli amuleti portafortuna da indossare in ogni occasione abbinati a lacci in pelle, corde grezze o tessuti. Ispirati all' amore e alla natura sono fatti con smalti che non si rovinano e addirittura trattengo il profumo, emettendo cosi' una nuvola soffice e profumata al nostro passaggio .
Quindi accessori che fanno bene alla nostra autostima, ci fanno sentire belle e fortunate e arricchiscono la nostra immagine.
Con questo numero di settembre, finisce l'estate , finisco i saldi e ci prepariamo per l'imminente autunno. Nel prossimo numero vedremo le novità moda donna autunno/ inverno 2008/2009.
Paola Montorfano

Nessun commento:

Posta un commento