mercoledì 22 maggio 2013

"Un uomo che ti regala una borsa é speciale. Un uomo che ti regala una Birkin é il principe azzurro "


Partiamo da questa citazione di bellissima tratta dal serial tv americano " una mamma per amica " per scoprire come potersi comprare una borsa firmata senza investire lo stipendio di un mese ed oltre . 
Perdonatemi il tema frivolo, che potrebbe offendere la sensibilità delle persone, che in un momento di crisi così drammatico, fanno fatica ad arrivare a fine mese, ma la moda é effimera e deve far sognare e sognare non costa nulla .
Le borse delle marche più famose al mondo sono il desiderio di tutte le donne, alcune possono comprarle senza difficoltà, per tutte le altre restano una bramosia difficile da realizzare, ma esistono dei negozi dove potete acquistarne di originali usate, evitando di comprarle on line false.
In internet di borse originali a buon prezzo usate ne esistono poche, e di nuove nemmeno parlarne, sono tutte repliche .
Mi fa ridere che ora vengono proposte con la scritta " inspired " cioè ispirate a ....quelle vere, quindi totalmente false !
É pieno di siti che vendono borse in arrivo dalla Cina , nei quali l' incauto acquirente o il profano crede di aver trovato un affare e si compra a 200 euro un fake ( falso ).  Un modo facilissimo per capirlo é osservare le quantità messe in vendita , es . 75 pezzi borsa di Gucci " Bauletto Brick Lane "  a 150 euro , quando Gucci ne produce pochi pezzi e le vende a 990,00 euro. Nessuno regala nulla se é originale !
Se volete una borsa usata, in perfetto stato, mediamente al 50 % del prezzo sul nuovo, visitate a Milano il negozio " Vendôme Luxury bag " di Via Albricci 7 oppure visitate il loro sito www.vendomeitalia.it dove potete visionare  le loro borse in vendita sia nel negozio di Milano che Torino e sul quale potete direttamente acquistare on line. Potete a vostra volta vendere le vostre borse firmate ma solo delle marche più prestigiose Hermes, Chanel, Louis Vuitton, Gucci, Prada, Dior , Miu Miu e Fendi.
Qui l' usato é garantito e originale, ma comunque i costi di acquisto sono sempre molto alti, fatevi un giro anche solo per fantasticare  un po' di averle sul  vostro polso.
Altri due  negozi milanesi interessanti che vendono abbigliamento e accessori usati firmati a prezzi più accessibili, sono Usato Demi in Via Col di Lana 12 www.usatodemi.wordpress.com e Mosé Bianchi 13, nell ' omonima via, www.mosebianchi13.it, con arrivi quotidiani dove potete anche portare in conto vendita le vostre borse, scarpe, accessori e abbigliamento firmato. Se l' oggetto viene venduto voi guadagnate il 50% della vendita.
Negozi serissimi con merce originale e di ottima qualità, da visitare entrambi !
Altro indirizzo da segnare in agenda é la Gioielleria Vintage in Via Boccaccio 14 a Milano, che vende principalmente gioielli antichi e moderni dei grandi marchi italiani ed europei, ma trattano anche borse firmate, qui ritirano direttamente e pagano in contanti.
Dopo aver acquistato una bellissima borsa, compratevi da inserire al suo interno,una micro borsa profumata " scented bag " con ottime fragranze, io ho provato quella alla vaniglia é  deliziosa ! La trovate in vendita a 10 euro in alcuni negozi di Milano oppure visitate il sito www.adfprofumi.it . Questo é il vero tocco di classe che renderà unica e profumata la vostra borsa.
Il mese di giugno sarà dedicato ai costumi da bagno, ormai é ora di andare al mare, facciamoci trovare pronte.
Paola Montorfano  

Nessun commento:

Posta un commento